Essendo un consumatore, hai il diritto di recedere dal presente contratto senza indicarne le ragioni con le modalità di seguito indicate.
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ritiro della merce.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu (o un terzo) acquisisci il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informare il venditore, compilando il modulo allegato, da inviare all’indirizzo mail: info@reshua.it
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all’ esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di ripensamento.
Effetti del recesso
In caso di recesso dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, entro 14 giorni dal giorno in cui la merce viene consegnata al punto indicato nella mail di conferma. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.
- Nel caso di acquisti di gruppo, il rimborso è decurtato del valore lo sconto quantità applicato.
- Nel caso di acquisti individuali il rimborso è totale.
Questi rimborsi saranno effettuati con lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transizione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti;
in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo in conseguenza di tale rimborso, che potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni o fino all’avvenuta dimostrazione dell’effettiva rispedizione.
Sei invitato a rispedire o consegnare i beni come indicato nella Politica Resi entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso.
Se i beni vengono spediti tramite corriere è sufficiente che la spedizione avvenga entro 14 giorni dal giorno di comunicazione del recesso a prescindere
dalla data in cui i beni ci perverranno effettivamente. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.